Stazione ecologica località Paciana

Che crediamo nella raccolta Differenziata dei Rifiuti nonché nel Porta a Porta è più che noto a tutti e quindi dobbiamo divulgare quanto segue per dare il nostro contributo:
nel corso degli anni abbiamo sollecitato svariate volte l’apertura di una seconda Stazione Ecologica, finalmente Sabato 5 Aprile è stata inaugurata la Stazione Ecologica in località Paciana (Via E. Bartolomei), particolarmente interessante in quanto situata nella zona Industriale, Artigiana e Commerciale della città e vicina ai comuni di Spello e Bevagna che sin d’ora si servivano della unica stazione di Via Campagnola, che era ridotta ad una vera e propria pre-discarica.
L’apertura non è stata particolarmente pubblicizzata, resta il fatto che ad oggi in località Paciana non ci sono le insegne che indicano l’esatta posizione della stazione stessa.
Pertanto ci siamo permessi di fare una cartina per arrivare alla nuova Stazione Ecologica nel modo più semplice possibile con la preghiera di divulgarla quanto più possibile.
Più in basso alleghiamo anche gli orari delle Stazioni Ecologiche del comprensorio.

Piantina per arrivare alla Stazione Ecologica Loc.tà Paciana

ORARI STAZ. ECOLOGICA